Giacca piumino Helly Hansen LifaLoft Insulator nero opaco
Caratteristiche:
- Tessuto impermeabile e a vento
- Isolamento LifaLoft progettato da PrimaLoft
- Trattamento impermeabilizzante senza PFC
- Design unico LifaLoft
- Zip YKK
- Tasche per le mani
- Battente lungo tutta la cerniera frontale per una maggior protezione dal vento
- Isolamento: LifaLoft 80 g
- Tessuto: 100% poliammide
Tecnologie:
- LifaLoft
garantisce isolamento e innovazione. Progettato da PrimaLoft per Helly Hansen, combina la tecnologia Lifa con l'esperienza PrimaLoft in materia di isolamento. Questi capi, oltre a gestire ottimamente l'umidità, sono caldi e offrono un isolamento leggero. Al contrario dal tradizionale poliestere, il tessuto LifaLoft ti manterrà caldo o calda senza appesantirti né ingombrarti.
In evidenza
Questa tecnologia raccoglie le migliori proprietà di PrimaLoft e della tecnologia Lifa, esclusiva di Helly Hansen.In evidenza
Questa tecnologia raccoglie le migliori proprietà di PrimaLoft e della tecnologia Lifa, esclusiva di Helly Hansen.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.