Poltrona pieghevole Lafuma Mobilier Evolution Be Comfort grigio chiaro
Caratteristiche:
- Struttura tubolare in acciaio di 20 mm di diametro
- Linea Epurada con eliminazione della traversa superiore dello schienale e del poggiagambe
- Braccioli ergonomici in resina
- Regolazione della posizione con braccioli fissi
- Tessuto rimovibile rinforzato (tessuto più denso)
- Barra di rinforzo sotto il sedile
- Piedi di sostegno per una maggiore stabilità
- Poggiatesta integrato
- Tipo di tessuto: Be Comfort
- Il filato tinto in soluzione dà a questo tessuto certificato Oeko-Tex un'eccellente resistenza ai raggi UV e garantisce nessun trattamento chimico dopo la certificazione, per una migliore qualità dell'aria e un comfort duraturo
- Collegamento a clip: il tessuto è fissato al tubo per mezzo di una speciale clip in elastomero iniettato
In evidenza
Prova la naturale alleanza tra tendenza e benessere grazie al nuovo tessuto Be Comfort.In evidenza
Prova la naturale alleanza tra tendenza e benessere grazie al nuovo tessuto Be Comfort.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.