Portaattrezzi PRO Avanzato
La cassetta degli attrezzi PRO è composta da 25 attrezzi per il meccanico casalingo avanzato.
Caratteristiche:
- Si presenta in una custodia rigida personalizzata
- Custodia in plastica con vassoio interno in schiuma
- Chiave a frusta PRO
- Attrezzo per anello di bloccaggio PRO
- Smagliacatena PRO
- Chiave pedali PRO (testa della chiave da 15 mm)
- Tagliacavi PRO
- 3 Scalzacopertoni PRO
- Utensile PRO Quick Link
- Chiave a Y PRO Torx (T20, T25 e T30)
- Set di chiavi a brugola PRO (2, 2.5, 3, 4, 5, 6, 8 e 10 mm)
- Chiave dado corona PRO
- 4 chiavi tiraraggi PRO (3.6, 3.75, 4.0 e 4.4 mm)
- Cacciavite PRO Phillips PH2
- Estrattore PRO Hollowtech II BB
In evidenza
Valigetta di latta di qualità progettata in modo da avere tutto il necessario per le riparazioni a portata di mano.In evidenza
Valigetta di latta di qualità progettata in modo da avere tutto il necessario per le riparazioni a portata di mano.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.