Carrello

Portaborracce e borracce Triathlon

+ marche
26 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro

Vuoi sapere di più su portaborracce e borracce?

Portaborracce e borracce per liquidi sono indispensabili per mantenersi ben idratati e mangiare cibi energetici.

Per trasportare la bevanda non c’è niente di meglio che avere dei sostegni per le borracce sul quadro della bicicletta o per portarla mentre corri. Il principale vantaggio delle borracce è che sono più economiche rispetto agli zaini idrici.

L’idratazione è indispensabile soprattutto nei giorni caldi quando il corpo perde molti litri di acqua, per questo è importante riempire sempre i recipienti con acqua fresca. Un consiglio da parte di Deporvillage è portare bustine energetiche per diluirlo e creare una bevanda energetica che ti aiuti a praticare l’attività nelle migliori condizioni.


Opinioni interessanti su Portaborracce e borracce Triathlon

Sistema di idratazione XLAB Torpedo Kompact 125 nero
ideale per le lunghe distanze
quelli a serbatoio funzionano bene ma si deve spendere un capitale e quelli a prezzo basso non valgono niente;saltano ad ogni buca, perdono acqua con le buche. Questa è la miglior soluzione economica
, il
Portaborraccia Triathlon Prologo U-Cage Tri nero bianco
BELLA E ROBUSTA
Prodotto fatto a posta per determinate selle Prologo. veramente utile , facile da montare ( servono assolutamente le viti che vengono date con la confezione). Fossi in Prologo proverei ad aggiungere dei portaborracce da vendere gia con questo pezzo.
, il
Borraccia Maurten Bottle 750ml
Buon prodotto.
Buon rapporto qualità/prezzo
, il

Marche di Portaborracce e borracce Triathlon che ti possono interessare: