Proteina Pancake Weider gusto vaniglia 600 g
Caratteristiche:
- 1 unità da 600 g
- Miscela in polvere per preparare frittelle di avena e proteine
- Può contenere tracce di latte, lattosio, glutine, soia e uova e pesce
- Conservare in luogo fresco, asciutto e buio
- Modalità d'uso: Mescolare in un mixer 50 gr di prodotto (2 misurini) con 100 ml di latte scremato o acqua. Lasciare riposare per qualche secondo. In padella: Aggiungere il composto in una padella calda con un po' d'olio. Nel microonde: Aggiungere il composto in un contenitore per microonde e cuocere per 1,5 minuti alla massima potenza (800 watt). 1 porzione equivale a 2 frittelle
- Combina tre fonti proteiche: siero di latte, uova e proteine del latte intero
In evidenza
È un integratore alimentare dietetico composto da un'eccellente combinazione di ingredienti, tra cui la farina d'avena integrale.In evidenza
È un integratore alimentare dietetico composto da un'eccellente combinazione di ingredienti, tra cui la farina d'avena integrale.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.