Carrello
0 articoli

Quad Lock

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Quad Lock è l'unica soluzione che consente di agganciare in modo sicuro e comodo lo smartphone alla bicicletta, all'auto o al braccio, ed è solo l'inizio delle numerose opzioni di montaggio disponibili.

L'idea è nata quando Chris Peters si è appena trasferito in una nuova città e ha pensato che sarebbe stato utile poter utilizzare Google Maps mentre si pedala. Ha sperimentato con i supporti e le staffe per auto esistenti, ma i risultati non gli sono piaciuti, così ha deciso di sviluppare un proprio sistema.

Non avendo il capitale per portare il prodotto sul mercato, Chris e il suo socio in affari, Rob Ward, si sono rivolti a Internet, al crowdfunding, ai social media e all'e-commerce per vedere se potevano raccogliere i fondi necessari. È stata lanciata il 5 dicembre 2011 e ha superato l'obiettivo di finanziamento nelle prime due settimane.

Ad oggi, centinaia di migliaia di prodotti sono stati spediti in più di 4.000 città in oltre 100 Paesi e le vendite continuano a crescere costantemente. La differenza tra Quad Lock e le altre soluzioni di montaggio è che metà del supporto è stato incorporato nel retro di una custodia protettiva che offre un'eccellente protezione quotidiana per il telefono, consentendo al contempo ai supporti di essere piccoli e discreti. Il sistema blocca in modo sicuro il telefono al supporto e non può essere rilasciato accidentalmente.


Categorie collegate a Quad Lock