I prodotti più venduti di Rack e strutture

Rack e strutture

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Vuoi saperne di più su power rack e strutture?

I power rack e strutture sono sostegni di metallo o di acciaio che permettono di lavorare diverse parti del corpo, Favorendo l’allenamento funzionale di qualsiasi programma di fitness.

La varietà di power rack e strutture è molto ampia e la scelta di un determinato supporto deve basarsi sul tipo di allenamento che si intende realizzare. I principali allenamenti che si possono fare con questo tipo di materiali per il fitness sono i seguenti:

Sollevamento pesi
Sollevamento ginocchia
Allenamenti con sacchi da boxe, corde GUN-Ex e altri materiali funzionali
Allenamenti con dischi olimpici e barra per flessioni
Esercizi della parte alta del corpo, come addominali, pettorali, tricipiti, dorsali e bicipiti

Nella maggior parte dei casi, i power rack sono i supporti piú usati per il sollevamento pesi e dischi. Le strutture verticali permettono di svolgere esercizi relativi al sollevamento delle ginocchia e della parte superiore del corpo, con l'aiuto di barre, fasce e altri accesori fitness. Molte di queste sono dotate di schienale e braccioli imbottiti, per migliorare il comfort del prodotto. In questo modo, lallenamento è molto piú comodo e piacevole.

I benefici tratti dagli allenamenti con questo tipo di materiali vanno oltre l'aspetto fisico. Oltre a ridurre il grasso corporeo e aumentare la massa muscolare, gli esercizi con pesi, bilancieri o fasce elastiche aumentano la densità ossea e, pertanto, aiutano a evitare losteoporosi o le fratture causate dallo stress. In questo modo, non solo si ottiene un miglioramento fisico ma anche la salute ne giova.


Marche di Rack e strutture che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio