Ramponi Grivel G10 New-Matic Evo nero giallo
I ramponi Grivel G10 New-Matic Evo sono progettati per esperti e non. Hanno 10 punte d'acciaio leggermente arrotondate (6 davanti e 4 dietro), non troppo lunghe per facilitare il passaggio.
Caratteristiche:
- Attività: escursionismo su ghiacciaio / alpinismo classico / sci alpinismo / sci alpinismo
- Costruiti in acciaio e plastica
- Antibott inclusi (anteriore e posteriore)
- Peso: 852 g/paio
- Disponibili con i sistemi di attacco New-Matic EVO e New-Classic EVO
- Barra di regolazione centrale, regolabile in base al numero di scarpe
- Dimensioni: 35-46
- Certificazione: CE EN 893, UIAA 153
Tecnologie:
- Grivel Proactive Antibott
Grivel ha posto fine ai problemi di accumulo di neve sotto i ramponi con il primo antibott proattivo, che scarica la neve a ogni passo e, con la sua azione elastica, sfrutta il movimento di camminata dell'arrampicatore.
Opinione dell'esperto
La versatilità è la caratteristica forte di questi ramponi.Opinione dell'esperto
La versatilità è la caratteristica forte di questi ramponi.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.