Ramponi Petzl Lynx LeverLock Universal
Caratteristiche:
- Numero di punte: 14
- Peso: 1080 g (con antisnow)
- Taglie: 35-45 con barretta M di serie, dal 40 al 50 con barretta L (opzionale)
- Sistema di fissaggio: LeverLock Universal
- Certificazioni: CE, UIAA
Specifiche:
- Monopunta lunga per il dry tooling
- Bipunta lunga per le goulotte
- Bipunta asimmetrica per il misto
- Bipunta corta per il ghiaccio
- Attacco Leverlock Universal: funziona con tutti gli scarponi da escursionismo d'alta quota e alpinismo con bordo posteriore; i suoi componenti (Fil o Flex) gli permettono di adattarsi a tutte le parti anteriori degli scarponi (con o senza bordo)
- Includono il sistema Antisnow che limita la formazione dello zoccolo di neve, qualunque sia il suo
- Forniti con la custodia Fakir
Opinione dell'esperto
I ramponi Lynx si adattano a diverse specialità dell'arrampicata, corsa sulla neve e dry tooling grazie alla punta intercambiabile.Opinione dell'esperto
I ramponi Lynx si adattano a diverse specialità dell'arrampicata, corsa sulla neve e dry tooling grazie alla punta intercambiabile.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.