Rullo Xplova Noza One
Caratteristiche:
- Un rullo a trasmissione diretta affidabile con dati di potenza di buona precisione (+ -3%)
- Grande sensazione, peso del volano 7,8 KG. Ottima opzione per i ciclisti che si iniziano all'uso dei rulli intelligenti
- Design sottile per risparmiare spazio, stoccaggio facile e consegna conveniente (15 kg, 152 mm di spessore)
- 3 Una batteria con un'autonomia ammirevolmente lunga (360HRS)
- Nessuna limitazione di cavi. Facile da trasportare.
- Nessuna limitazione di spazio
- Veloce e facile da installare
- Precisione: ± 3% max.
- Potenza: 700W max.
- Pendenza: 3%
- Livello del rumore: 58dB
- Durata della batteria: 360HRS
- Connessione wireless: Bluetooth/ANT+
- Dimensioni espanso: 600x490x450mm
- Batteria: 2 batterie AAA (360hrs)
- Power Manager: Spindown
- Compensazione della temperatura
- Adattatore per asse passante (11 velocità) Mozzo ruota libera + asse passante
In evidenza
Un rullo all-terrain che si adatta alle tue esigenze sportive.In evidenza
Un rullo all-terrain che si adatta alle tue esigenze sportive.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.