259 articoli

Garmin

259 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
259 articoli

VUOI SAPERNE DI PIÙ SU GARMIN?

Garmin è il marchio leader nella tecnologia di navigazione e GPS. Garmin vanta oltre 30 anni di esperienza nel campo dei dispositivi di navigazione. Garmin si distingue per la sua costante attenzione all'innovazione e alla soddisfazione dei clienti. I suoi prodotti sono utilizzati in tutto il mondo da sportivi e appassionati di outdoor. I suoi dispositivi per l'outdoor includono dispositivi di navigazione per l'escursionismo, l'alpinismo e la mountain bike.

Garmin offre gli orologi sportivi progettati appositamente per le attività all'aperto, con altimetri, barometri e bussole per garantire una navigazione accurata in ambienti difficili. Gli orologi sportivi o gli activity tracker vanno oltre la semplice indicazione dell'ora, includendo funzioni come il monitoraggio della frequenza cardiaca, il rilevamento delle attività, il GPS integrato e l'analisi delle prestazioni.

I dispositivi Garmin utilizzano una serie di tecnologie per fornire un rilevamento accurato e un'ampia gamma di funzioni specifiche per lo sport. Le tecnologie Bluetooth e ANT+ consentono la connettività wireless con altri dispositivi come smartphone, sensori esterni e cardiofrequenzimetri, facilitando il trasferimento dei dati e la connessione ai servizi online.

Garmin offre un'ampia gamma di dispositivi di alta qualità per diverse attività sportive. Il modello Garmin GPSMAP 67 è un dispositivo GPS portatile perfetto per gli escursionisti e gli appassionati di outdoor. È dotato di un grande schermo a colori e di un'ampia gamma di funzioni di navigazione. Il Garmin Fenix 6 offre rilevamento dell'attività, navigazione, monitoraggio della frequenza cardiaca e molto altro. È ideale per gli atleti di resistenza e gli appassionati di outdoor. Lo smartwatch Garmin Forerunner 945 è stato progettato specificamente per i corridori, i ciclisti o i triatleti ad alte prestazioni, offrendo metriche e tracciamento GPS più avanzati.

Affidati a Garmin per la precisione e la qualità dei tuoi viaggi, sport e avventure all'aperto. Scopri cosa può fare l'innovazione Garmin per te!


Categorie collegate a Garmin