Salopette Spiuk Profit Cold&Rain nero
Taglie
Caratteristiche:
- Costruito in tessuto Thermoroubaix a 2 strati
- Cuciture piatte
- Strato interno in poliestere per favorire l'evaporazione del sudore
- Protezione extra contro gli schizzi
- Trattamento Water Resistant integrato nel processo di creazione del tessuto per maggiore efficacia e durata
- Bretelle integrate e rinforzate
- Inserti in mesh per la massima ventilazione
- Fondello Elastic Interface ottimizzato per le uscite fino a 5 ore e pensato apposta per la pioggia
- Elementi rifrangenti
- Rango di temperatura: +6º / +20º
In evidenza
La gamma ad alte prestazioni Spiuk Pofit Cold&Rain è perfetta con un clima fresco e instabile, per ottenere un equilibrio perfetto tra traspirabilità e protezione in caso di freddo e pioggia.In evidenza
La gamma ad alte prestazioni Spiuk Pofit Cold&Rain è perfetta con un clima fresco e instabile, per ottenere un equilibrio perfetto tra traspirabilità e protezione in caso di freddo e pioggia.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.