Salopette Zone3 Activate Plus Electric Sprint senza spalline nero giallo
Caratteristiche:
- Fondello Triathlon specifico per la gara e realizzato su misura, massimizza l'assorbimento d'acqua e garantisce protezione durante il ciclismo senza interferire con la fase di nuoto o corsa.
- Cuciture fini per ridurre ancora di più qualsiasi irritazione
- Nuovo design della cintura 3 cm che offre maggior comodità e appoggio allo stomaco
- Pinze della gamba UFO in silicone: una caratteristica molto nota e unica dei capi Zone3 triathlon
-Cuciture piatte e chiuse: realizzate per offrire la massima resistenza e il minimo fastidio sulla pelle
- Coulisse comoda per adattarsi a un maggior numero di misure della vita
In evidenza
La gamma Zone3 Activate ha ottenuto molta importanza nel mondo del triathlon per essere un prodotto di alta qualità che offre un valore estremamente buono.In evidenza
La gamma Zone3 Activate ha ottenuto molta importanza nel mondo del triathlon per essere un prodotto di alta qualità che offre un valore estremamente buono.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.