Carrello
11 articoli

Saucony Trail 45

Le tue selezioni:45Trail

Saucony è stata fondata nel 1898, due anni dopo la prima maratona olimpica, a Kutztown, Pennsylvania. Durante la prima metà del XX secolo, l'atletica divenne popolare ma gli atleti non avevano scarpe da running professionali, per cui Saucony decise di creare delle calzature per cambiare lo stile di corsa. Nel 1968, Hyde Athletic Industries comprò Saucony e la trasferì a Cambrudge. Nel 1972, Frank Shorter vinse la medaglia d'oro olimpica che suscitò l'interesse generale per il running negli USA e nel 1977 le scarpe Saucony ricevettero diversi premi. Le scarpe Saucony, da modello preferito dagli atleti professionisti, arrivarono anche al pubblico dilettante.

Il DNA di Saucony è 100% running, essendo una delle poche marche che disegnano e producono solo scarpe da running. Focalizzarsi sul running l'ha resa una marca pioniera con l'introduzione di importanti innovazioni che hanno rivoluzionato le scarpe da running.


Opinioni interessanti su Saucony Trail 45

Scarpe Saucony Peregrine 10 grigio arancione
Qualitá/prezzo ottimo
Per il trailrunning o diverse aventure in montagna veramente da consigliare! Comodissime scarpe che ti danno un grip eccezionale e secondo mé sul design una dei migliori in questo settore di scarpe. Assolutamente da consigliare!
, il
Scarpe Saucony Peregrine 10 grigio arancione
peregrine 100%
secondo pajo che compro , trazione ottima, calzata confortevole e giusta, toebox per le dita di media grandezza. ottime in discesa. battistrada senza problemi su terreni fangosi. scarpa tuttofare eccellente
, il
Scarpe Saucony Versafoam Excursion TR13 nero grigio blu
Molto comode
Certo non sono adatta per performance di medio alto livello. Nell'utilizzo normale di camminate o escursioni sono molto comode con buona tenuta sui sentieri.
, il

Categorie collegate a Saucony Trail 45