Scarpe adidas Terrex Agravic Ultra nero grigio rosso donna
Taglie
Caratteristiche:
- Chiusura con lacci
- Tomaia in mesh traforato resistente all'usura con rinforzi sigillati
- Mesopiede stretto con avampiede leggermente più largo
- Intersuola BOOST e Lightstrike con piastra in carbonio
- Protezione del tendine d'Achille a doppio strato e piastra di protezione rocker sul mesopiede
- Suola con mescola di gomma Continental
- La parte superiore contiene almeno il 50% di materiale riciclato
Tecnologie:
- Continental
Suola di gomma Continental che offre un'ottima aderenza in condizioni di umidità e un'eccellente resistenza all'usura. Concretamente, offre il 21% in più di trazione in condizioni asciutte e un 23% in più di trazione in condizioni umide.
In evidenza
Il feedback dei trail runner professionisti è stato determinante per lo sviluppo delle Terrex Agravic Ultra.In evidenza
Il feedback dei trail runner professionisti è stato determinante per lo sviluppo delle Terrex Agravic Ultra.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.