Scarpe ASICS GT-800 grigio rosa bianco donna
Taglie
Tecnologie:
- Inserto in GEL sul profilo anteriore e posteriore del piede
Attenua gli urti durante le fasi di impatto e di decollo, e permette il movimento su più piani mentre il piede passa attraverso il ciclo di andatura.
- Dynamic Duomax
Questa evoluzione del sistema DuoMax migliora la stabilità e il supporto, con peso ridotto e maggiore supporto della piattaforma.
- Trusstic System
Riduce il peso dell'unità dell'intersuola mentre fornisce un'integrità strutturale alla scarpa.
- Flytefoam
Fornisce un rimbalzo e una reattività eccezionali indipendentemente dalla distanza, utilizzando fibre organiche per contribuire a ridurre la leggerezza che tradizionalmente si verifica con schiume più morbide e a bassa densità.
In evidenza
Queste scarpe sono perfette per la corsa su lunga distanza con un comfort assicurato.In evidenza
Queste scarpe sono perfette per la corsa su lunga distanza con un comfort assicurato.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.