Scarpe Camper Runner Up bianco donna
Caratteristiche:
- Tomaia: Pelle (Pelle vaccina)
- Suola: EVA per maggiore leggerezza
-ExtraLight XL per una maggiore leggerezza e ammortizzazione
- Cuciture lungo tutto il bordo per maggior resistenza
- Soletta: 2,8 cm
- Soletta: OrthoLite per maggiore ammortizzazione
- Fodera: 53% pelle vaccina, 24% Poliestere, 23% Tessuto (60% PU resina - 40% Spandex)
- Leather Working Group certificato
Tecnologie:
- OrthoLite
Le comode solette di schiuma OrthoLite offrono trasporto dell'umidità, una funzione che inibisce l'insorgere di batteri e ammortizzazione a lungo termine. Il materiale altamente traspirante non si rompe né perde l'ammortizzazione con il tempo, donando sostegno e comodità alla tua calzatura.
In evidenza
Camper utilizza i materiali di qualità migliore, attentamente selezionati. Se utilizzi prodotti adatti alla loro cura, si manterranno come nuove a lungo.In evidenza
Camper utilizza i materiali di qualità migliore, attentamente selezionati. Se utilizzi prodotti adatti alla loro cura, si manterranno come nuove a lungo.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.