Scarpe Columbia Woodburn II nero
Caratteristiche:
- Combinazione di mesh e pelle impermeabile
- Cuciture termosaldate con Omni-Tech
Composizione:
- Intersuola: Techlite flessibile leggera con ammortizzazione superiore e reattività
- Suola: Gomma non-marking Omni-Grip con gomma ad alta trazione
Tecnologie:
- Techlite
L'intersuola leggera Techlite offre un'ammortizzazione immediata a lunga durata e un miglior recupero dell'energia.
- Omni-Grip
Omni-Grip è una soluzione avanzata di trazione che include composti e disegni studiati apposta per ottenere stabilità e aderenza su tutti i terreni.
- Omni-Tech
Offre un'eccellente protezione all'acqua totalmente traspirante. Materiale impermeabile e traspirante totalmente garantito. Antivento ma permeabile al vento per facilitare la traspirazione.
In evidenza
Hanno uno spirito sportivo molto versatile. Utili per le escursioni e per correre.In evidenza
Hanno uno spirito sportivo molto versatile. Utili per le escursioni e per correre.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.