Scarpe DMT E2 azzurro nero
Taglie
La chiusura avviene tramite un sistema di stringhe e una fascia di velcro che permettono una regolazione comoda ed efficace. La linguetta è morbida e rinforzata. Le scarpe DMT E2 includono la soletta realizzata in polipropilene con fori per ottimizzare la ventilazione.
Hanno la suola Vibram S188 che offre comodità e protezione al più alto livello sia in bicicletta che a piedi. Inoltre, puoi scegliere se montare delle tacchette tipo SPD o usarle senza tacchette.
Caratteristiche:
- Peso: 480 g (taglia 42)
- Suola Vibram S188 compatibile con tacchette SPD
- Soletta anatomica in Polipropilene
- Tallone rinforzato
- Chiusura con stringhe e velcro
- Tessuto superiore in microfibra di Nylon
- Tacchette non incluse
In evidenza
Le scarpe da Enduro DMT E2 sono dotate di suola Vibram S188 compatibile con tacchette SPD. Una garanzia di comodità ed efficienza per pedalare o camminare sui sentieri.In evidenza
Le scarpe da Enduro DMT E2 sono dotate di suola Vibram S188 compatibile con tacchette SPD. Una garanzia di comodità ed efficienza per pedalare o camminare sui sentieri.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.