Scarpe Dynafit Alpine blu lilla donna
Taglie
- Suola esterna Vibram
- Intersuola Alpine Rocker
- Adaptive fit
- Linguetta elastica
- Goccia: 6 mm
- Peso: 220 g
Tecnologie:
- Vibram
La nuova mescola di gomma ad alte prestazioni offre un'aderenza impareggiabile su superfici asciutte e bagnate, una robusta durata e un'ottima adattabilità al terreno.
- Alpine Rocker
L'intersuola Rocker fa sì che il tallone e la punta si pieghino verso l'alto nell'avampiede, permettendo un movimento fluido e dinamico dal tallone alla punta durante la corsa.
In evidenza
Il nuovo concetto di rinforzo in diagonale del tallone Rubber Tension offre un sostegno ancora più preciso, mentre la suola Vibram Megagrip offre la massima presa sui terreni montuosi e in condizioni sia asciutte che umide.In evidenza
Il nuovo concetto di rinforzo in diagonale del tallone Rubber Tension offre un sostegno ancora più preciso, mentre la suola Vibram Megagrip offre la massima presa sui terreni montuosi e in condizioni sia asciutte che umide.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.