Scarpe EA7 Emporio Armani Ultimate C2 Kombat Winter nero
Taglie
- Finta pelle
- Logo della marca sul profilo laterale e sul tallone
- Chiusura con lacci
- Sono caratterizzate da una suola in gomma con un leggero plateau
- Punta rotonda
- Composizione 100% poliestere
In evidenza
Le scarpe EA7 Ultimate C2 Kombat Winter sono la scelta perfetta per ogni fashionista. Con il loro design semplice ed elegante e la suola in gomma con plateau, non solo avrai un bell'aspetto, ma sarai anche comodo per tutto il giorno. Inoltre, l'ecopelle e la chiusura con lacci ne fanno una scelta pratica e duratura. Non rimanere senza le tue EA7!In evidenza
Le scarpe EA7 Ultimate C2 Kombat Winter sono la scelta perfetta per ogni fashionista. Con il loro design semplice ed elegante e la suola in gomma con plateau, non solo avrai un bell'aspetto, ma sarai anche comodo per tutto il giorno. Inoltre, l'ecopelle e la chiusura con lacci ne fanno una scelta pratica e duratura. Non rimanere senza le tue EA7!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.