Scarpe HOKA Speedgoat Mid WP blu navy chiaro donna
Taglie
Caratteristiche:
- Membrana impermeabile SKYSHELL nella parte superiore della scarpa
- Il collo della scarpa modellato permette maggior flessibilità e comodità
- Intersuola sovradimensionata in EVA per maggior leggerezza e ammortizzazione
- Piattaforma più grande disegnata per offrire una base stabile
- Intersuola CMEVA assorbe i punti d'impatto e garantisce alta stabilità
- Suola Vibram Mega-Grip con ottima presa e tacchetti da 5 mm
- Tacchetti multidirezionali per una presa ineguagliabile su qualsiasi terreno
- Peso: 297 g
Tecnologie:
- Suola Vibram
Le suole Vibran offrono la massima trazione e sono antiscivolo. Resistono all'usura e si adattano perfettamente a ogni clima e terreno, incluse le superfici con neve o ghiaccio.
In evidenza
Scarpe con gambale alto per garantire sicurezza sulle strade di montagna di difficoltà medio alta.In evidenza
Scarpe con gambale alto per garantire sicurezza sulle strade di montagna di difficoltà medio alta.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.