Scarpe Lafuma Active nero donna
Caratteristiche:
- Tomaia in poliestere riciclato a taglio basso
- Suola Vibram Predator
- Intersuola con assorbimento degli impatti in EVA
- Soletta interna in EVA termoformata anatomica per un eccellente supporto
- Puntale in PU e poliestere riciclato
- Poliestere resistente all'abrasione e traspirante
- Lacci in poliestere riciclato
- Forma molto confortevole
- Peso: 249 g
Composizione:
- Tessuto parte superiore: Poliestere riciclato
- Soletta: Anatomica termoformata
Tecnologie:
- Vibram Predator
Queste suole Vibram offrono un'ottima aderenza sulla roccia grazie alle loro tacchetti Vibram multitrazione a 360º. Suola di gomma fine per evitare che pesi più del necessario e che sia più resistente. Inoltre, le linee di piegatura facilitano i movimenti naturali e li rendono confortevoli.
In evidenza
Create per il divertimento estivo nella natura, per chi vuole ridurre al minimo l'impatto sul pianeta.In evidenza
Create per il divertimento estivo nella natura, per chi vuole ridurre al minimo l'impatto sul pianeta.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.