Scarpe Merrell Moab 2 GORE-TEX blu nero
Taglie
- Uso: Trekking
- Tomaia in pelle sintetica con pannelli in mesh; protezione per i piedi e ventilazione costante
- Membrana impermeabile e traspirante GORE-TEX
- Soletta in gomma EVA sagomata con supporto extra nella zona del ponte e del tallone; stabilità e comfort
- Camera d’aria Merrell nel tallone che assorbe opportunamente gli urti e aumenta la stabilità
- Suola Vibram TC5+ con tacchetti profondi 5 mm
- La linguetta impedisce l'ingresso di fango e umidità
- Punta in gomma rinforzata
- Tallone con assorbimento di impatti
- GORE-TEX
- Vibram
- M Select Fresh
In evidenza
Queste scarpe da trekking Merrell ti forniranno la protezione e l'isolamento necessari per camminare comodamente in luoghi che non lo sono. Si consiglia di scegliere una taglia in più del solito.In evidenza
Queste scarpe da trekking Merrell ti forniranno la protezione e l'isolamento necessari per camminare comodamente in luoghi che non lo sono. Si consiglia di scegliere una taglia in più del solito.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.