Scarpe Salewa Ultra Train 2 grigio blu nero arancione
Consigliate per:
- Terreno alpino misto: 4/5
- Fango/erba: 3/5
- Strade rocciose/tecniche: 3/5
- Neve/ghiaccio: 2/5
Caratteristiche:
- Fodera in rete traspirante
- Suola esterna: Michelin Ultra Train OCX
- Soletta Ortholite
- Sistema 3F
- Tallone rinforzato Anti-Rock
- Suola con Motion Guide
Tecnologie:
- 3F System
Collega il sistema di stringhe con la suola e il tallone per garantire flessibilità, sostegno e adattamento.
- Michelin Technical Soles
Un profilo piatto con tasselli piccoli e una mescola di gomma speciale per l'esterno di Michelin offrono trazione e stabilità sulle superfici dure.
- OrthoLite
La suola Ortholite dispone di 3 strati compressi che migliorano l'aderenza. La struttura in poliuretano garantisce traspirabilità. Sono leggere e si possono lavare in lavatrice.
In evidenza
Ottima trazione grazie alla tecnologia Michelin. Sicurezza ad ogni passo, anche sui terreni più difficili.In evidenza
Ottima trazione grazie alla tecnologia Michelin. Sicurezza ad ogni passo, anche sui terreni più difficili.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.