Scarpe Sidi Alba 2 nero rosso
Taglie
- Uso: Strada
- Tomaia in Politex con perforazioni in aree strategiche
- Rinforzo sul tallone
- Sistema di chiusura: Cinturino Soft Instep 3, quadrante Tecno-3
- Linee dipinte per il corretto posizionamento delle tacchette sulla suola
- Suola: Millennium 4
- Materiale della suola: Nylon, fibra di carbonio
- Tacco sostituibile sul tallone della suola
- Tomaia Politex
- Chiusura Tecno 3
- Heel Cup
- Suola Millenium 4 Carbon Composite
In evidenza
Le scarpe Sidi Alba 2 presentano le caratteristiche tecniche ideali per offrire una calzata e un sostegno eccellenti ai tuoi piedi durante il ciclismo. La suola rigida in nylon e fibra di carbonio è resistente e trasmette efficacemente la potenza dai piedi ai pedali.In evidenza
Le scarpe Sidi Alba 2 presentano le caratteristiche tecniche ideali per offrire una calzata e un sostegno eccellenti ai tuoi piedi durante il ciclismo. La suola rigida in nylon e fibra di carbonio è resistente e trasmette efficacemente la potenza dai piedi ai pedali.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.