Scarpe Skechers Go Run Mojo 2.0 nero donna
Caratteristiche:
- Intersuola ULTRA GO
- La soletta Goga Mat Air Cooled fornisce assorbimento dagli urti e supporto
- Tomaia in tessuto a rete traspirante con morbida finitura marmorizzata
- Parte superiore in microfibra comoda e traspirante
- Tomaia in morbida maglia piatta
- Pannelli in morbido tessuto sovrapposto con finitura satinata sul lato per un look elegante
- Collo a maglia continua per il massimo comfort senza cuciture
- Design allacciato con occhielli inferiori per una vestibilità ancora più confortevole
- Dettaglio del logo stampato sul collo del piede e sul pannello in tessuto del tallone
- Ideale per allenarsi, correre sul tapis roulant o all'aperto
- Suola con sensori GOimpulse per una trazione e una sensazione naturale
- L'intersuola parametrica offre supporto e stabilità
- Peso: 155,9 g per scarpa nella taglia 37-38 da donna
- Drop: 8 mm
In evidenza
Ideali per le sessioni di running.In evidenza
Ideali per le sessioni di running.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.