Scarpe Triathlon running
Vuoi sapere di più sulle scarpe da triathlon running?
Le scarpesono fondamentali per correre, per questo si devono considerare molte caratteristiche e necessità importanti per la loro scelta.
Bisogna tenere in conto le caratteristiche fisiche e tecniche di ogni persona così come il peso, l’altezza e il tipo di appoggio. La stabilità è molto importante, il contatto con il suolo ad ogni falcata deve essere comodo. L’ammortizzazione è fondamentale e per evitare le lesioni e influire meno sulle articolazioni dipenderà molto dal peso, chilometri e superficie.
Le scarpe running garantiscono comfort ad ogni chilometro, per questo leggerezza, aderenza e adattamento sono fondamentali.
Opinioni interessanti su Scarpe Triathlon running
Scarpe ASICS GEL Noosa Tri 12 grigio nero
Ottime e versatili
Prodotto di qualità, stringhe elastiche bisogna farci l'abitudine, scarpe leggere e performanti, buon grip sull'asfalto, molto veloci.
Scarpe ASICS GEL Noosa Tri 12 verde viola
Asics Gel-Noosa Tri 12
Scarpe progettate per il triathlon, dotate di un'intersuola Flytefoam e della tecnologia Gel sul tallone che apportano una leggera ammortizzazione. Fornite con due paia di lacci, uno di tipo piatto e uno elastico che permette di non doverle allacciare. La tecnologia AHAR è posta nelle zone di maggiore impatto per aumentare la durata delle scarpe. Le due linguette sono progettate per una calzata rapida, drop medio di 8 mm. Da utilizzare prevalentemente sull'asfalto, sul quale la suola fornisce un ottimo grip (anche se bagnato), estremamente leggere e traspiranti (pesano 249 g), il supporto nella zona del tallone è minimo. Pensate per atleti leggeri, con passo di corsa veloce e pronazione neutra.
Marche di Scarpe Triathlon running che ti possono interessare: