Scarpe Under Armour Surge 3 velcro nero rosa bambina
Caratteristiche:
- Stabilità neutrale per i corridori che necessitano di flessibilità, ammortizzazione e versatilità
- La tomaia a rete leggera per una maggiore ventilazione con pannello modellato nella parte centrale del piede per una maggiore struttura e supporto
- Fodera in TPU sul tallone per maggiore durata
- Migliore ammortizzazione intorno alla zona della caviglia per un comfort eccellente
- Soletta completa in EVA per un maggiore comfort e una vestibilità personalizzata
- Intersuola in EVA per ammortizzazione e leggerezza
- Suola con design di trazione marcato e nodi in gomma goffrata per una migliore aderenza
- Tamponi in gomma posizionati strategicamente sotto il tallone e l'avampiede per una maggiore durata con meno peso
- Soletta removibile
- Compensazione: 8 mm
In evidenza
Una scarpa che soddisfa le aspettative e le richieste di milioni di runner.In evidenza
Una scarpa che soddisfa le aspettative e le richieste di milioni di runner.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.