Scarpette da arrampicata Evolv Defy grigio nero
Caratteristiche:
- Tomaia sintetica Synthratek VX
- Massimo comfort e facili da mettere e togliere
- Forma più ampia e volume più elevato
- Intersuola e suola a tutta lunghezza per il massimo sostegno e comfort
- Strap di chiusura contrapposti per la massima pressione
- Il sistema VTR (Variable Thickness Rand System) posiziona la gomma più sottile nelle aree che riducono i punti di pressione e i punti caldi intorno al piede, e la gomma più spessa per aumentare la longevità nelle aree ad alta usura vicino alla punta per garantire durata e prestazioni
- Attrito migliorato per la massima durata
Specifiche:
- Fodera: Rete di nylon
- Intersuola: MX-P: 1,4 mm
- Suola: Trax Sas da 4,2 mm
- Profilo: Asimmetrico
- Rand: VTR (area anteriore più spessa)
- Tomaia: Sintetica (Synthratek VX)
- Vegano: Sì
- Peso: 0,24 kg per scarpa
In evidenza
Ideali per i principianti e gli arrampicatori esperti.In evidenza
Ideali per i principianti e gli arrampicatori esperti.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.