Scarpette da arrampicata La Sportiva Zenit blu nero
Taglie
Caratteristiche:
- Perfetta adattabilità ai diversi volumi di ogni piede grazie alla tomaia in maglia
- Tomaia leggera e traspirante: avvolge il piede come un calzino grazie al tessuto morbido ed elastico
- Iniettato per ultimo per il comfort e la struttura
- Tomaia Knit + soletta in cuoio
- Intersuola: LaspoFlex 1.8 mm
- Suola: Vibram XS Grip 4 mm
- Suola Vibram XS-Grip
- Fodera: Assente
- Peso: 230 g
Tecnologie:
- XS grip 4:
Aderenza eccezionale. Evoluzione naturale della mescola che migliora le già elevate caratteristiche di adesione dell'XS Grip ed enfatizza la precisione del supporto e la stabilità del profilo. Uso consigliato: dove l'adesione è una priorità. Discipline: bouldering, collassi, arrampicata all'aperto e al coperto, superfici lisce, situazioni di aderenza estreme. Presa eccezionale in qualsiasi condizione.
In evidenza
Ideali per gli scalatori professionisti.In evidenza
Ideali per gli scalatori professionisti.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.