Scarponi Geox Phaolae nero bambini
Taglie
Gli scarponi Phaolae di Geox per bambini hanno un'estetica contemporanea e dettagli ispirati al fascino, e sono il must-have di questa stagione per i giovani appassionati delle ultime tendenze. Realizzati in materiale effetto pelle, hanno un aspetto casual con un tocco disinvolto e contemporaneo. Integrano la resistente suola in gomma Geox che è frutto di un brevetto esclusivo: la combinazione di una suola perforata e di una membrana resistente, traspirante e impermeabile permette una naturale termoregolazione per creare un microclima ideale all'interno della scarpa per mantenere il piede asciutto durante tutta la giornata.
Caratteristiche:
- Suola in gomma Geox
- Suola traforata
- Membrana traspirante e impermeabile
- Regolazione della temperatura
- Chiusura stringata
- Calze alte
- Materiale effetto pelle
Opinione dell'esperto
Modernità e comfort sono le caratteristiche di questi versatili scarponi Geox.Opinione dell'esperto
Modernità e comfort sono le caratteristiche di questi versatili scarponi Geox.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.