Scarponi HOKA Kaha 2 GORE-TEX marrone chiaro bianco grigio-blu
Caratteristiche
- Lo strato superiore in EVA offre un comfort morbido e ammortizzato intorno al piede
- Strato inferiore in schiuma che fornisce un'ammortizzazione di lunga durata e un supporto stabile
- Tasselli multidirezionali che offrono un'aderenza magnifica su diversi terreni
Tecnologie:
- GORE-TEX
Uno standard eccellente incentrato sulle prestazioni: la tecnologia GORE-TEX offre una membrana impermeabile progettata per mantenere i piedi asciutti e caldi in un'ampia varietà di condizioni.
- Vibram Megagrip
Si tratta di una gomma extra aderente ad alte prestazioni. Fornisce aderenza e trazione su superfici bagnate o asciutte ed è il leader del settore della gomma durevole per i prodotti per esterni.
In evidenza
Scarpe ideali per le attività outdoor.In evidenza
Scarpe ideali per le attività outdoor.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.