Scarponi Snowboard Rossingol Crumb bambini nero
Taglie
Gli scarponi da snowboard Rossingol Crumb per bambini hanno una configurazione di chiusura a strappo in velcro pensata per i rider più giovani, una finestra con codice a barre e un sistema di codifica dei colori EXP per una facile gestione dell'inventario del noleggio.
Caratteristiche:
- Regolazione rapida. Le cinghie in velcro combinate con la tomaia Linerless fanno risparmiare molto tempo e si regolano perfettamente
- Flessibilità d’appoggio morbida. La fodera monopezzo impedisce la distorsione della calotta, garantendo così una flessibilità progressiva e uniforme
- Aderenza duratura. La suola in gomma al 100% garantisce un'elevata resistenza all'usura
Specifiche:
- Peso: 616 g/scarpone
- Interno scarpone: Integrato
- Costruzione dell’upper: Guscio monopezzo
- Lacci: Velcro
- Indice di flessione: Flex 3
- Base e intersuola: Gomma EVA
- Suola: Gomma riciclata cucita
Opinione dell'esperto
Attrezzatura ideale per i rider più giovani.Opinione dell'esperto
Attrezzatura ideale per i rider più giovani.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.