Scarponi Vaude UBN Solna Mid marrone donna
Caratteristiche:
- Uso: Giornaliero
- Pelle certificata Terracare
- Soletta interna in schiuma PU Ecoholite Eco
- Solette rimovibili
- Suola in gomma 25% riciclata
- V-Flow Stability Index 4 flessibilità media
- Costruzione a 1 strato
- Stringhe in poliestere certificato Bluesign
- Peso/ paio: 500 g
Tecnologie:
- Impiego di materiali riciclati
- Etichetta Green Shape: prodotti funzionali e sostenibili, realizzati con materiali ecologici.
- OrthoLite: Le solette OrthoLite sono in schiuma di poliuretano a pori aperti. Sono molto traspiranti, durevoli ed evitano la formazione di funghi e batteri.
- Pelle Terracare: Pelle prodotta in Germania con processi sostenibili e nel rispetto di alti standard sociali ed ecologici.
In evidenza
Scarponi Vaude, consigliati per le stagioni più calde, totalmente impermeabili e davvero resistenti.In evidenza
Scarponi Vaude, consigliati per le stagioni più calde, totalmente impermeabili e davvero resistenti.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.