Sciolina a caldo Swix HS7 60 g violetto
Caratteristiche:
- HS5 può essere utilizzata solo come sciolina da corsa o come base per la finitura
- Temperatura d'uso del ferro consigliata: 160 º C (311 º F)
- La velocità del ferro dovrebbe essere di circa 8-10 secondi su uno sci da nordico
- La sciolina può essere riscaldata dopo il raffreddamento a temperatura ambiente (10 minuti) per una migliore resistenza
- Raschiare dopo circa un minuto
- È importante usare un buon ferro per ottenere un'efficiente fusione della sciolina
- Senza fluoro
In evidenza
La serie HS di grandi cere, con caratteristiche superiori perfette per l'allenamento e la competizione, con ottime proprietà di scivolamento.In evidenza
La serie HS di grandi cere, con caratteristiche superiori perfette per l'allenamento e la competizione, con ottime proprietà di scivolamento.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.