Seggiolino Polisport Boodie QST telaio posteriore nero rosso
Caratteristiche:
- Coulisse di montaggio - tubi Ø 28-40 tubi circolari e ovali
- Peso dei bambini 9-22 kg
- Norma EN 14344
- 3 punti di sicurezza.
- Bretelle di sicurezza regolabili
- Cintura di sicurezza extra
- Protezione per i piedi e ritenzione
- Forma ergonomica per l'uso del casco
- Adesivo riflettente
- Montaggio caratteristico ASY
- Resistente alle radiazioni UV
- Posizionamento opzionale per il sedile del bebè
Opinione dell'esperto
Polisport dispone di seggiolini da bicicletta per il trasporto di bambini di tutte le età in un modo agevole e completamente sicuro. Il cuscino ergonomico e il facile montaggio e smontaggio, sulla parte anteriore o al telaio della bicicletta ti sorprenderanno.Opinione dell'esperto
Polisport dispone di seggiolini da bicicletta per il trasporto di bambini di tutte le età in un modo agevole e completamente sicuro. Il cuscino ergonomico e il facile montaggio e smontaggio, sulla parte anteriore o al telaio della bicicletta ti sorprenderanno.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.