Carrello

Selle e reggisella Triathlon

129 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
129 articoli

Vuoi sapere di più riguardo le selle e reggiselle da triathlon?

Le selle delle biciclette sono le parti principali di contatto e appoggio in una bicicletta grazie alle reggiselle, componenti in alluminio o metallo che uniscono la sella con la bicicletta. Grazie alle reggiselle a possiamo anche regolare la sella.

È fondamentale fare la giusta sceltadella sella della bicicletta cosí si eviteranno problemi di comodità, dolori e irritazioni nelle parti dell’appoggio. Oggigiorno possiamo trovare una grande varietà di selle nel mercato, scegliendo in base al nostro peso, flessibilità ed esigenze.

Le selle possono essere classificate in:

- Sella piana.Permettono al ciclista maggiore libertà di movimento. Sono ideali per persone poca flessibilità sui fianchi, che sono abituati a mantenere i fianchi sulla sella in posizione verticale.

- Selle curve. Non lasciano molto spazio al movimento su di esse. Sono ideali per coloro che dispongono di buona flessibilità sui fianchi, che tendono a mantenere il bacino inclinato in avanti con la schiena dritta.

Le selle da triathlon sono specifiche per realizzare quest’attività, dispongono di una buona leggerezza che permette allo sportivo di adattarsi al ritmo della corsa.


Marche di Selle e reggisella Triathlon che ti possono interessare: