Sensore frequenza cardiaca Garmin HRM-Pro nero
Garmin attraverso l'applicazione Garmin Connect. Porta il tuo allenamento al livello successivo, con un massimo di un anno di autonomia.
Caratteristiche:
- Precisione: controlla la frequenza cardiaca anche in acqua
- Dinamica di corsa: raccoglie dati di dinamica di corsa per aiutarti a migliorare la tua forma fisica
- NAT+ e Bluethoot: Memorizza e trasmette dati via ANT+ e Bluethoot al tuo dispositivo
- Memorizza e invia i tuoi dati: Durante gli sport di squadra, registra passi, calorie e minuti di intensità che vengono poi sincronizzati con l'orologio Garmin
- Peso: 59 g
- Dimensioni: 142 x 3 x 1,2 cm
Opinione dell'esperto
Il Garmin HRM-Pro offre un allenamento sicuro e controllato grazie alla sua connettività wireless Bluetooth, che permette di monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale.Opinione dell'esperto
Il Garmin HRM-Pro offre un allenamento sicuro e controllato grazie alla sua connettività wireless Bluetooth, che permette di monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.