Set luci Blackburn Local 50 + Local 10 nero
La luce anteriore Local 50 ha 3 modalità d'uso (massima potenza 50 lumen, minima 25 lumen, modalità intermittente 25 lumen) e ha un'autonomia da 26 a 50 ore (rispettivamente alla potenza massima e minima) e di 122 ore in modalità intermittente.
La luce posteriore Local 10 ha 10 lumen ed è dotata di un pulsante di accensione comodo da usare mentre pedali e anche indossando i guanti. Questa luce ha 2 modalità d'uso (massima potenza 10 lumen, modalità intermittente 10 lumen) e ha un'autonomia di 70 ore alla massima potenza e di 140 ore in modalità intermittente.
Caratteristiche:
- Luce anteriore: 3 modalità, autonomia di 26-50 h
- Luce anteriore: 2 modalità, autonomia di 70 h
Opinione dell'esperto
“Set di luci molto economico di Blackburn, con diverse modalità d'uso per adattarsi ad ogni situazione.”Opinione dell'esperto
“Set di luci molto economico di Blackburn, con diverse modalità d'uso per adattarsi ad ogni situazione.”Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.