Sistema Catlike MPS Exe Fit per casco Kitten nero

13,07 €
Miglior prezzo online
Reso 365 giorni
Vedi articoli simili:
Il sistema di regolazione Catlike MPS Exe per il casco Kitten è un sostituto di qualità per prolungare la vita utile di questo modello di casco.

Caratteristiche:
- 1 sistema di regolazione Catlike MPS Exe di ricambio
- Compatibile con il casco Kitten

*Questo pezzo di ricambio deve essere utilizzato solo nel prodotto a cui è destinato. Qualsiasi casco che ha subito un impatto deve essere scartato e sostituito, anche se non ci sono danni visibili, poiché la capacità di assorbimento dell'impatto potrebbe essere stata compromessa. In ogni caso si consiglia di sostituire il casco ogni tre anni o quando smette di aderire bene alla testa.
Codice prodotto: CK-7060020017

In evidenza

Ricambio di qualità per casco Catlike Kitten.

In evidenza

Ricambio di qualità per casco Catlike Kitten.
Scrivi la prima opinione su questo articolo!

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio