Il tuo carrello

Zaini idrici Ciclismo

258 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
258 articoli

Vuoi saperne di più sugli zaini idrici per il ciclismo?

Gli zaini idrici sono attualmente uno degli accessori più richiesti dai ciclisti per essere ben attrezzati, combattere il caldo ed avere energia durante tutta l'escursione, soprattutto nei percorsi lunghi.

Questo tipo di zaini hanno due evidenti vantaggi rispetto ai tradizionali modelli di zaini per ciclisti. I vantaggi riguardano, da una parte, il sistema di idratazione e, dall'altra, la capacità di stoccaggio.

Sistema d'idratazione. Questi zaini consentono di caricare la quantità sufficiente di acqua per un'idratazione continua, senza doversi fermare a fare rifornimento troppe volte. Inoltre, l'acqua o altri liquidi sono facilmente raggiungibili, basta avvicinarsi al beccuccio, bere, e rilasciarlo una volta terminato. Questo è un sistema d'idratazione di grande efficacia per il ciclismo, in quanto consente di tenere le mani sul manubrio della bicicletta in ogni momento, anche durante l'assunzione di liquidi.

Sistema di conservazione. Le sacche idriche sono progettate in modo da avere diversi compartimenti, interni ed esterni, di dimensioni diverse. Così il ciclista può portare tutto il necessario in modo organizzato e sicuro. A seconda del modello, permettono anche il trasporto di camere d'aria, pompe, utensili, cibo, vestiti, oggetti personali, ecc. Tutti saranno ben protetti da urti e umidità.

Ci sono molti modelli di zaini idrici a seconda della capacità e quindi, è consigliabile scegliere quello che meglio si adatta al tipo di utilizzo e alle esigenze di chi lo indossa.

Marche di Zaini idrici Ciclismo che ti possono interessare:
40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio