Sostituzione cuscinetti elettrostimolatori PowerDot 2.0 rosso (2 set)
Incluso nel box PowerDot 2.0
- 1 sacchetto contiene 2 elettrodi adesivi rettangolari e 4 elettrodi adesivi rotondi
Precauzioni per la sostituzione dei cuscinetti:
- Gli elettrodi adesivi durano da 25 a 30 utilizzi o più, a seconda della quantità di grasso sulla pelle. È sempre una buona idea pulire la pelle prima dell'uso
- Per una prestazione ottimale del tuo Stimolatore Muscolare, assicurati che gli elettrodi adesivi siano appiccicosi, puliti e funzionino correttamente
Sostituire i cuscinetti quando:
- Non aderiscono più alla pelle
- Se il lato appiccicoso è coperto di pelucchi
- Quando si nota che i muscoli iniziano a rallentare o diventa un po' scomodo
In evidenza
Cuscinetti più intelligenti al mondo per il recupero e la performance muscolare.In evidenza
Cuscinetti più intelligenti al mondo per il recupero e la performance muscolare.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.