Carrello
1 articoli

Stages



Stages Cycling offre ai ciclisti di tutte le discipline e livelli di preparazione fisica gli strumenti essenziali per un allenamento accurato e basato sulla potenza. Indipendentemente dal fatto che ti piaccia il ciclismo da corsa, MTB, enduro o triathlon, il misuratore di potenza Stages e il Stages Dash sono due fra gli strumenti più utili sul mercato.

Il misuratore di potenza Stages è disponibile per tutti i modelli attuali di guarniture in lega e carbonio Shimano, SRAM, FSA, Cannondale e Campagnolo e colpisce per il suo basso peso aggiuntivo di soli 15 grammi. Con una precisione di +/- 1,5%, un accelerometro integrato per misurare la cadenza e la compensazione attiva della temperatura come funzione standard, il misuratore di potenza da stadio convince anche per la sua facile maneggevolezza. Per i modelli Shimano, l'utente può anche scegliere tra un sistema di misurazione della potenza su uno o due lati. Attraverso Bluetooth Smart e ANT+, gli Stages Power possono essere collegati a tutte le unità principali più comuni (Garmin, Polar, Sigma, Suunto, Wahoo e altri), così come a smartphone.

Il ciclocomputer Stages Dash, in combinazione con la piattaforma di allenamento Stages Link, offre possibilità quasi illimitate per l'analisi e il controllo dell'allenamento. I piani di allenamento personalizzati possono essere caricati su Stages Dash, le impostazioni di visualizzazione possono essere adattate individualmente alle preferenze personali e si possono confrontare le metriche di destinazione e quelle effettive.


Categorie collegate a Stages