Stan

Tutto è iniziato nel 2001, quando un ciclista di nome Stan Koziatek ha avuto un'idea. Stanco delle camere d'aria perforate e convinto che i pneumatici per mountain bike potessero funzionare meglio senza di loro, Stan ha sviluppato un modo per sostituire le camere d'aria con un sigillante liquido.

Il sistema Stan ha creato un pneumatico sigillato quasi istantaneamente quando è stato perforato, ma quello era solo l'inizio. Senza la camera d'aria, i pneumatici trattati con il sigillante Stan offrivano più trazione, più controllo e più comfort. Erano anche più veloci. I vantaggi in termini di prestazioni sono stati enormi e presto i ciclisti ai massimi livelli dello sport hanno chiesto a Stan di aiutarli.

La capacità di

​​ Stan di risolvere problemi e creare soluzioni innovative è stata accompagnata dallo sforzo del co-fondatore Cindy Koziatek per sviluppare il business e commercializzare quelle innovazioni. È stata Cindy a rendersi conto che la società aveva bisogno di un sito web per aiutare a raggiungere nuovi clienti. Gli sforzi di Stan e Cindy per introdurre più persone al concetto hanno aiutato a stabilire sistemi moderni senza camera d'aria.

Oggi, ciclisti e motociclisti di tutto il mondo si affidano alla tecnologia tubeless sviluppata da Stan e il sigillante è stato riconosciuto come una delle innovazioni più importanti nella storia del ciclismo. "The First Name in Tubeless" è più di un semplice slogan per il marketing.

Dopo 18 anni di costante evoluzione, il Stan Sealer continua a distinguersi sempre di più dagli imitatori. Nel 2016 è stata presentata una seconda formula, in grado di sigillare forature ancora più grandi.

Guardando sempre oltre, l'azienda continua a realizzare prodotti davvero rivoluzionari, prodotti che non solo migliorano una o due categorie, ma aumentano il livello in tutti gli aspetti.

Leggi tutto Leggi meno
18 articoli

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere