Supporto di Reformer Align-Pilates C Series
Caratteristiche:
- Il montaggio di queste staffe è un semplice lavoro di cinque minuti e vengono fornite istruzioni complete.
- I riformatori dovrebbero essere collocati solo al chiuso, su pavimenti solidi e piatti e in aree in cui non ci sia la possibilità che i bambini vi accedano o che altre attività li facciano cadere.
- I riformatori sono meglio conservati vicino a una parete e non dovrebbero mai essere collocati su pavimenti non fissi, come la moquette.
- Compatibilità: solo modelli C-Series, C8-Pro e C2-Pro RC
- I riformatori C2 Pro senza barra a molla Rapid Change (RC) e i modelli precedenti della serie C non sono compatibili con queste staffe autoportanti.
In evidenza
Accessorio essenziale per mantenere il reformer serie C stabile in posizione verticale. Non necessario se il reformer è dotato del set di gambe di estensione.In evidenza
Accessorio essenziale per mantenere il reformer serie C stabile in posizione verticale. Non necessario se il reformer è dotato del set di gambe di estensione.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.