Carrello
Carrello

Supporto imbottito Thule Infant Sling per rimorchi Thule Chariot

87,05 €
Miglior prezzo online
Reso 365 giorni
Vedi articoli simili:
Supporto imbottito per rimorchi Thule Chariot per neonati che fornisce la massima stabilità. La progettazione simile a un'amaca offre una posizione comoda reclinata. Raccomandato per neonati tra 1 e 10 mesi. Compatibile con i modelli Chariot 2016 e Coaster 2017.
Codice prodotto: TH20101000

Opinione dell'esperto

Con gli accessori per rimorchi Thule, potrai integrare il carrello in base alle esigenze di ogni momento.

Opinione dell'esperto

Con gli accessori per rimorchi Thule, potrai integrare il carrello in base alle esigenze di ogni momento.
Ottimo anche per vecchi modelli chariot
Modello compatibile con vecchi rimorchi chariot. Quasi introvabile da altri rivenditori (si trova solo quella compatibile con i nuovi modelli thule chariot). Ottima da utilizzare anche sullo sterrato, assicura un buon posizionamento del bebè e ammortizzando ulteriormente la seduta.
, il

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.