Tazza termos Klean Kanteen 237 ml viola opaco
Caratteristiche:
- Realizzata in acciaio inossidabile 18/8
- L'isolamento a vuoto della doppia parete Climate Lock mantiene le bevande calde per 2 ore e fredde per 10 ore
- La finitura della pittura in polvere Klean Coat è durevole e formulata per la saluta umana e ambientale (eccetto il modello in acciaio inossidabile spazzolato, che non presenta rivestimento)
- L'interno elettropulito, un processo sicuro e non tossico e gli angoli arrotondati facilitano la pulizia
Include il tappo Tumbler Lid resistente agli schizzi
- Si raccomanda il lavaggio manuale
- Gode di una garanzia a via Strong as Steel
- Dimensione 237 ml
- Peso 169,1 g
- Dimensione da 88,2 mm x 88,2 mm
- Diametro d'apertura da 78 mm
In evidenza
La tazza termo di Klean Kanteen è perfetta per mantenere le bevande calde o fredde durante la giornata in ufficio.In evidenza
La tazza termo di Klean Kanteen è perfetta per mantenere le bevande calde o fredde durante la giornata in ufficio.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.