Lampada frontale Columbus Outdoor CF3 blu grigio
Caratteristiche:
- 1 LED CREE cool white
- 1 luce rossa: Lampeggiante / SOS
- 1 LED giallo: avviso batteria scarica
- Cordino regolabile e smontabile
- Fischietto di emergenza
- Inserti rifrangenti
- 3 pile AAA (non incluse)
- Temperatura di funzionamento: da -18 ºC a +55ºC
- Resistenza all'acqua: IPX 5:
- Garanzia: 3 anni
- Modalità:
- Intenso: Lumen:165, Distanza: 45/60, Autonomia: 6h
- Medio: Lumen 80, Distanza: 25/35 m, Autonomia: 12h
- Debole: Lumen 40, Distanza: 10/15 m, Autonomia: 45h
- Dimensioni del packaging: 25x8.5x5 cm
- Distanza max: 60 m
- Potenza max: 165 lm
- Peso:60 gr (senza batteria); 95 gr. (con batteria)
Opinione dell'esperto
I sistemi di illuminazione Columbus Outdoor comprendono un'ampia varietà di modelli per soddisfare le esigenze del campeggio e delle escursioni in montagna.Opinione dell'esperto
I sistemi di illuminazione Columbus Outdoor comprendono un'ampia varietà di modelli per soddisfare le esigenze del campeggio e delle escursioni in montagna.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.