Tracolla Columbus Outdoor Bike Dry parte posteriore 20L nero (unità)
Caratteristiche:
- Cuciture sigillate per maggiore isolamento
- Uso quotidiano o in bicicletta
- Sistema di bloccaggio del piano mobile con fibbie centrali e laterali
- Comprende: elementi riflettenti e attacchi per luci laterali per una maggiore sicurezza e visibilità
- Materiale impermeabile resistente all'acqua e al fango
- Chiusura con fibbie centrali e laterali
- Cuciture sigillate per maggiore isolamento
- Fissaggio con clip a sgancio rapido per un maggiore comfort
- Ganci laterali per luce di sicurezza
- Logo riflettente per la visibilità al buio
Specifiche:
- Sistema a prova d'acqua
- Dimensioni: 42x32x17 cm
- Peso: 900 g
- Composizione tessuto principale: PVC
Opinione dell'esperto
Questa borsa è pensata per le attività ciclistiche, per chi cerca praticità, qualità dei materiali e stabilità del carico. Un'ottima opzione tra cui scegliere.Opinione dell'esperto
Questa borsa è pensata per le attività ciclistiche, per chi cerca praticità, qualità dei materiali e stabilità del carico. Un'ottima opzione tra cui scegliere.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.